giovedì 20 giugno 2013

Concorso “AMA L'ACQUA DEL TUO RUBINETTO – IV Edizione”



Sabato 11 maggio 2013 si è svolta, presso la sede della provincia di Treviso, la premiazione del concorso "Ama l'acqua del tuo rubinetto", nell'ambito dei percorsi didattici gratuiti realizzati dal Centro Civiltà dell'Acqua per Alto Trevigiano servizi.
Hanno preso parte al progetto numerose scuole primarie e secondarie di primo grado del nostro territorio e, per la prima volta, anche due scuole dell'infanzia.
L'amore per l'acqua del rubinetto ha raggiunto 1107 alunni dai 3 ai 14 anni, ben 54 e 20 scuole.
Sono state premiate le seguenti scuole:
-Classi II e IV della Scuola primaria “Carlo Collodi” di Treviso (elaborato “Noi siamo Acqua”).
-Classe IV della scuola primaria "Guglielmo Ciardi" di Treviso ("Lettera di un fiume").
-Classi IA e IB della scuola secondaria di primo grado "Pino da Zara" di Carbonera (spettacolo teatrale “Meravigliosa H2O”)
E infine la scuola dell'infanzia "Pilastroni Feltrina" di Montebelluna, che si è contraddistinta per l'elaborazione di due giochi in scatola "la tombola dell'acqua" e "trova la coppia" oltre ad un alto numero di bellissimi cartelloni e pannelli.

Alto Trevigiano servizi premierà le scuole installando un erogatore di acqua del rubinetto presso le prime tre e donerà un buono di cancelleria alla scuola dell'infanzia. www.civiltacqua.org

qui il link per vedere tutte le foto della premiazione!!https://www.facebook.com/profile.php?id=100002441792690&sk=photos&collection

Nessun commento:

Posta un commento